Salta direttamente ai contenuti
Pulsante 118 Pulsante Punto Insieme Pulsante Tempi di Attesa Pulsante Ufficio Relazioni con il Pubblico
Accesso prenotazioni online Accesso Referti online Pronto Soccorso
Cerca nell'archivio delle newsNews
Convegno minori e famiglie 5 dicembre 20
Le iscrizioni al convegno scadono il primo dicembre
Scadranno il prossimo primo dicembre le iscrizioni al convegno “Minori e famiglie: dal codice rosa alla rete dei servizi. Il modello di intervento integrato sul territorio dell’Asl 11”, che si svolgerà venerdì 5 dicembre... - 21/11/2014 (Continua) 
Incontriamoci in Piazzetta con Cristiano
L’appuntamento con De Amicis il 2 dicembre all’ospedale di Empoli
Per i più grandi sarà un salto nella memoria delle letture giovanili, per i più giovani sarà un invito a riscoprire un testo dalla forte impronta educativa e morale, ma in tutti i casi la presentazione che lo scrittore e illustratore... - 19/11/2014 (Continua) 
Inaugurati 18 nuovi posti letto al “Sa
In totale 38 posti per il dipartimento interaziendale per l’ortopedia protesica
Sono stati inaugurati 18 nuovi posti letto all’ospedale “San Pietro Igneo” a Fucecchio, che si aggiungono ai 20 già presenti nel centro artroprotesico nato dalla collaborazione fra Asl 11, Azienda ospedaliera universitaria... - 18/11/2014 (Continua) 
Rinnovo del Consiglio dei Sanitari
Si terranno il 9 e 10 dicembre 2014
Si comunica che le elezioni per il rinnovo del Consiglio dei Sanitari sono state spostate e si terranno il 9 e il 10 dicembre 2014, anziché il 25 e 26 novembre prossimi. Per ulteriori informazioni si rimanda ai file in allegato.... - 14/11/2014 (Leggi) 
Selezione per Amministratore unico Conso
E’ indetta la selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di incarico di Amministratore unico del Consorzio METIS della durata di anni tre, rinnovabili. I requisiti per la presentazione della domanda, le condizioni giuridiche,... - 12/11/2014 (Continua) 
trasferimento servizio prelievi di Fucec
Si trova nell’ospedale “San Pietro Igneo”
Cambio di sede per il servizio prelievi ematici di Fucecchio, che si trova all’ospedale “San Pietro Igneo”, nei locali del poliambulatorio dove è ubicata l’accettazione ospedaliera, che funziona anche per l’accettazione... - 12/11/2014 (Continua) 
Stop alle autocertificazioni sulla ricet
Per andare incontro alle esigenze dei cittadini che ancora devono regolarizzare la propria posizione relativa alla fascia di reddito di appartenenza nel rispetto della recente normativa sull’autocertificazione, la Regione Toscana ha disposto un... - 30/10/2014 (Continua) 
Inaugurazione safe 28 ottobre 2014
L’aula magna dedicata alla memoria di Alessandro Reggiani, ex direttore generale dell’Asl 11
E’ stato inaugurato all’Agenzia per la formazione dell’Asl 11, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci, il “SAFE”: il polo formativo regionale per la sicurezza, quale organismo di riferimento per la progettazione, l’erogazione... - 30/10/2014 (Continua) 
Cena benefica per acquisto laser tullio
Prosegue con successo grazie alle donazioni di numerose imprese del territorio la sottoscrizione lanciata dalla Sezione Territoriale Empolese Valdelsa di Confindustria Firenze per donare alla ASL 11 di Empoli un laser al Tullio. Il laser al Tullio,... - 07/10/2014 (Continua) 
L
I dipendenti possono donare la retribuzione di un'ora di lavoro
L'Azienda USL 11 promuove fra i propri dipendenti una campagna di raccolta fondi a favore della popolazione colpita dall'evento calamitoso del 19 settembre scorso. Chi volesse liberamente aderire a questa iniziativa benefica potrà devolvere la... - 07/10/2014 (Continua) 
Appuntamenti con salute e bellezza fino
Continuano gli appuntamenti con l’informazione sulla salute e sui servizi del territorio all’interno della rubrica radiofonica “Salute & Bellezza” di Radio Lady (Fm 97.7, 102.1 per Pisa e costa tirrenica). La trasmissione,... - 22/09/2014 (Continua) 
operazione smobilizzo crediti fornitori
La Regione Toscana ha promosso un’operazione finanziaria volta a favorire lo smobilizzo dei crediti vantati nei confronti del Servizio Sanitario Regionale dalle imprese fornitrici di beni e servizi. L’operazione persegue, fra gli altri, i... - 13/06/2014 (Continua) 
Compila il questionario online