Salta direttamente ai contenuti
Pulsante 118 Pulsante Punto Insieme Pulsante Tempi di Attesa Pulsante Ufficio Relazioni con il Pubblico
Accesso prenotazioni online Accesso Referti online Pronto Soccorso
Cerca nell'archivio delle newsNews
Consigli utili per la sicurezza dopo il
Iniziano i campionamenti per il monitoraggio dell'aria
In questi giorni è in atto, nelle zone colpite dall’evento del 19 settembre scorso, la raccolta dei materiali contenenti amianto, che sta avvenendo con tutte le possibili precauzioni al fine di ridurre i rischi per la popolazione di esposizione... - 23/09/2014 (Continua) 
Autocertificazione del reddito sulla ric
PuntoSI, e-mail, posta ordinaria e fax consentono di evitare le lunghe attese agli sportelli
Dal primo ottobre non si potrà più autocertificare la propria fascia di reddito sulla singola ricetta, né in farmacia né negli ambulatori delle aziende sanitarie. Sarà il medico prescrittore a riportare sulla ricetta,... - 22/09/2014 (Continua) 
Inaugurato il Centro Donna all
In un’unica area tutti i servizi per le donne
Inaugurato il Centro Donna nei locali dell’ospedale “San Giuseppe”, in via Boccaccio a Empoli, al primo piano del blocco C. “Il Centro Donna è il punto di arrivo di un percorso che ha qualificato il territorio per... - 17/09/2014 (Continua) 
Appuntamenti con salute e bellezza fino
Continuano gli appuntamenti con l’informazione sulla salute e sui servizi del territorio all’interno della rubrica radiofonica “Salute & Bellezza” di Radio Lady (Fm 97.7, 102.1 per Pisa e costa tirrenica). La trasmissione,... - 22/09/2014 (Continua) 
emergenza sangue serve il gruppo zero po
L’Asl 11 ringrazia tutti coloro che hanno prontamente risposto all’appello in cui si chiedeva ai cittadini (che sempre hanno dimostrato un forte spirito solidale e altruistico) di recarsi nei centri trasfusionali del territorio o di prendere... - 05/09/2014 (Continua) 
progetti sperimentali per anziani disabi
Un avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per l’attivazione di progetti sperimentali innovativi in materia di percorsi assistenziali rivolti ad anziani, disabili e minori è stato emesso dall’Asl 11, dall’Unione... - 20/08/2014 (Continua) 
operazione smobilizzo crediti fornitori
La Regione Toscana ha promosso un’operazione finanziaria volta a favorire lo smobilizzo dei crediti vantati nei confronti del Servizio Sanitario Regionale dalle imprese fornitrici di beni e servizi. L’operazione persegue, fra gli altri, i... - 13/06/2014 (Continua) 
Vaccinazione anti febbre gialla a Empoli
Obbligatoria per chi è diretto in alcuni Paesi dell’Africa e del Sud America
Per un migliore utilizzo delle dosi vaccinali, le vaccinazioni anti febbre gialla saranno somministrate unicamente presso la sede del Centro direzionale, in via dei Cappuccini n. 79, a Empoli, secondo una lista che sarà gestita dal personale dell’ambulatorio.... - 06/02/2014 (Continua) 
Compila il questionario online